Siti internet

Un tempo ci presentavamo soltanto con i biglietti da visita: rettangolari, tascabili, leggeri. Poi sono arrivati i cellulari, i tablet e i computer, piccole imbarcazioni adatte a navigare in un oceano vasto come il mondo, se non di più. Col tempo, anche questi dispositivi sono diventati sempre più simili a biglietti da visita, sempre più rettangolari, tascabili e leggeri. Ma ciò che appare sullo schermo è molto di più di una scritta, un logo e un numero di cellulare: il vostro sito internet è un breve tuffo nella natura della vostra azienda, grande o piccola che sia, un tuffo dal quale si può tornare a galla soddisfatti o delusi. Ogni immagine, parola, ogni logo, grafica, informazione ma anche (e soprattutto) la cura generale con cui è costruito anticipano inevitabilmente la qualità e la professionalità dei servizi o dei prodotti proposti, sottolineando un aspetto molto importante, a cui i consumatori sono molto attenti: la cura per i dettagli, che caratterizzano, assieme ad affidabilità e sicurezza, il nostro servizio.

Computer&Informatica, grazie a un’eccellente esperienza nello sviluppo e nell’aggiornamento di siti anche a partire dal concept e dallo sviluppo grafico, oltre che dalla registrazione del dominio e dell’hosting, si propone per coprire a tutto tondo la vostra presenza online e a consigliarvi la soluzione migliore rispetto al vostro settore e al target potenziale. Inoltre, siccome avere un buon sito non basta, Computer&Informatica è in grado di fornirvi ogni servizio supplementare legato al vostro sito, attraverso un’assistenza completa e rassicurante che vi permetterà di dedicarvi alla scelta dei concetti più sinceri da esprimere nei contenuti, senza preoccuparvi della parte di sviluppo.

Siamo disponibili per ogni esigenza, ma ecco alcuni dei servizi che possiamo fare per il vostro sito :
  • SEO study
  • E-Commerce (*).
  • Single Page
  • Vetrine
  • Gestionali di fatturazione
*E-Commerce: Computer&Informatica è in grado di strutturare un sito di E-Commerce sulla base delle tue esigenze, con un’attenta valutazione del prodotto e del target potenziale, in modo da fornirti uno strumento esigenze per vendere più velocemente i tuoi prodotti, senza scomodità né da parte del venditore né da parte dell’acquirente. Eccoti un esempio.

 

Il tuo sito internet ti rappresenta: prenditi cura di lui e lui si prenderà cura di te.